|
Originariamente inviata da Ascanio
|
Vabbe ragazzi non cerchero piu aiuto grazie degli utili consigli che mi sono stati dati e di tutto grazie infinite... Per quanto riguarda le anemoni ne sono morte 4 ma per il fatto che avevo un filtro interno e si incastravani li e una in una pompa di movimento... E firtunatamente tutto apposto vi saluto dicendo che mi state facendo un assassino di quesre creature cosa non vera a tutti puo cspitare di sbagliare figuriamoci a me che e la mia prima esperienza di un marino ringrazio tutti voi gentilussimi vi seguiro dalle risposte in altri post non cerchero niente piu grazie infinite
|
Le persone del forum molto gentilmente e ponendoti le cose con facilità, ti spiegano ciò che devi fare e tu fai anche l'offeso?
Guarda non ho parole, ed il bello che le domande le ponevi tu, tanto valeva lasciare tutto com'era, e all'incompetenza del tuo negoziante che a questo punto credo sia proprio incompetente.
Sei partito male, hai continuato male ed hai finito peggio.
Allora ti hanno detto di non inserire più niente e tu inserivi ancora animali che puntualmente si ammalavano....non cominciavi a pensare che c'era qualcosa che non andava?
Ti hanno detto di togliere il filtro interno....e tu che fai metti quello metti quello esterno....inserisci animali senza sapere che cosa siano....a proposito quel pesce arancio con le macchie bianche dovrebbe essere un Coris Gaimard, ed in vasca può facilmente arrivare a 15cm ed in età adulta cambia completamente aspetto....questo te l'ha spiegato il tuo negoziante?
Detto questo mi sono sfogato e ti chiedo scusa se ti ho offeso....
Un consiglio spassionato.......continua a fare domande tranquillamente qui troverai sempre chi ti risponderà....ma ascolta e segui i consigli.......te lo dice uno che li ha ascoltati...ha avuto le proprie soddisfazioni, ma non smette di ascoltare e leggere.
Ciao