forse direte che sono pazzo e posso confermarvi che è vero, ma ieri sera ho svuotato nuovamente la vasca dove avevo gia messo anche la sabbia perchè essa nonostante il lavaggio ha rilasciato tanta roba che non mi convinceva e aveva fatto una schiuma impressioannte sopra.
quindi ho lasciato 3 pompe che smuovessero per bene la sabbia per tutto il giorno e quindi la lavassero poi uan volta svuotata ho reiniziato a rimattere l'acqua ora sono a metà vasca e l'acqua a aprte una leggera lattiginosità è gia quasi perfetta e son sicuro che la sabbia mancava solo che la mettessi in sterilizzatrice.
ho fatto pure la rocciata sto godendo come un riccio ora spero che sett prossima mi arrivino i tubi della mandata che ho fatto modificare e poi via.
ho dovuto eliminare anche la sump che era gia presente con la vasca quando l'ho comprata perche era veramente troppo grande e oltrea non poter mettere nient'altro sotto il mobile non riuscivo a metterci le mani con comodità all'interno per fare vari cambi dell'acqua ecc. quindi ora deciderò le nuove misure e un gran amico mi studierà la suddivisione interna.
ciauz