Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
si potresti metterrlo in un angolo in alto direzionando il fascio luminoso verso il basso, io uso in tutte le mie vasche quelli della pet company, che hanno dei colori meno artefatti di quelli dell hydor e volendo si possono lasciare anche bianchi, poi magari è solo un'idea.
Per quel poco che ne so la rasbora espei è più delicata della heteromorpha.
si potresti metterrlo in un angolo in alto direzionando il fascio luminoso verso il basso, io uso in tutte le mie vasche quelli della pet company, che hanno dei colori meno artefatti di quelli dell hydor e volendo si possono lasciare anche bianchi, poi magari è solo un'idea.
Per quel poco che ne so la rasbora espei è più delicata della heteromorpha.
Provero`...
Intanto, vi chiedo una mano. Ho dato il mangime, ma niente! Non mangiano... Sono disperato!!! Datemi una mano, temo per queste 19 rasbore, mi sto proprio avvilendo
PS-alta appetibilita` del mangime un corno...
PS-alta appetibilita` del mangime un corno...