Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi ma a lui piacciono caeruleus e mpanga, secondo me con questi può provare. Avrebbe due specie che gli piacciono, non troppo rompi-scatole, vasca movimentata e colorata.
Si, d'accordo ma in vasca c'è già di tutto (se ho ben capito), eppoi - in ogni caso - i pesci menzionati sono (numericamente) troppi, IMVHO, in relazione alla vasca.
Per concludere: RAFFA!!! ... Chi si rivede ...
Hoopss .... non avevo visto che c'era stato l'arrivo dei pesci
Io intendevo solo caeruleus e mpanga. Ora effettivamente ha già troppi pesci e in numero non ben assortito.
Posta foto e vediamo cosa sono "2 Pseudotropheus ice blu " ... mentre gli altri vediamo se sono Ok.
Per il chi si rivede .... ora ho poco tempo ma quando posso almeno leggo ....
Ragazzi ma a lui piacciono caeruleus e mpanga, secondo me con questi può provare. Avrebbe due specie che gli piacciono, non troppo rompi-scatole, vasca movimentata e colorata.
Si, d'accordo ma in vasca c'è già di tutto (se ho ben capito), eppoi - in ogni caso - i pesci menzionati sono (numericamente) troppi, IMVHO, in relazione alla vasca.
Per concludere: RAFFA!!! ... Chi si rivede ...
Hoopss .... non avevo visto che c'era stato l'arrivo dei pesci
Io intendevo solo caeruleus e mpanga. Ora effettivamente ha già troppi pesci e in numero non ben assortito.
Posta foto e vediamo cosa sono "2 Pseudotropheus ice blu " ... mentre gli altri vediamo se sono Ok.
Per il chi si rivede .... ora ho poco tempo ma quando posso almeno leggo ....
Niente di personale ma non ci vedo nulla di buono lì in mezzo...
APPOGGIO (con tristezza, ma mi tocca ...)
Se puoi "riporta" tutto ... e ricomincia con un fornitore AFFIDABILE!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Niente di personale ma non ci vedo nulla di buono lì in mezzo...
APPOGGIO (con tristezza, ma mi tocca ...)
Se puoi "riporta" tutto ... e ricomincia con un fornitore AFFIDABILE!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!