Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
adesso che è piccola gli stò dando i "cilindretti"della tetra per ciclidi e gamberetti surgelati,cmq nn mangia tanto e sinceramente mi sembra un pesce un pò stupido ,cioè 10 a 0 l astronotus,magari è perchè ha ancora un pò di paura.per dargli da mangiare devo aprire il coperchio(e lei puntualmente scappa),allontanarmi 2 metri e abbassarmi aspettare che si tranquilizzi e poi far centro nell acquario con il cibo
In effetti anche il mio non mangia molto.
In 4 giorni ha mangiato solo uno dei due guppy che gli ho sacrificato in vasca,penso che abbia una lunga ambientazione.
Avvicinandomi dall'alto il pesce si impaurisce notevomente,probabilmente l'istinto gli ricorda l'avvento del suo unico predatore oltre all'uomo,i vari uccelli.
Ho preso anche io dei gamberetti,penso che non gli darò mai mangime secco.
bello ,ma il tuo quanto è lungo?ti domando qst perchè il mio sarà quasi 20cm e nn è bello silver come il tuo è un pò rosino e pensavo fosse dato dalla giovane età
bello ,ma il tuo quanto è lungo?ti domando qst perchè il mio sarà quasi 20cm e nn è bello silver come il tuo è un pò rosino e pensavo fosse dato dalla giovane età