Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
azz, mi hai tolto l'idea dalla mente complimenti per la realizzazione!
io dopo il disastro ancora non riparto, ma appena torno e risistemo ti seguo passo passo, ma 2 passi dietro, almeno se succede qualche problema ho il tempo di fermarmi
La foto come sempre è presa dal blog dove stò facendo un piccolo diario della vasca, se vi và di dargli un occhiata il link è sempre quello nella mia firma.
Sotto con le critiche adesso... "te l'avevo detto che avevi poche rocce..."
Rama, che combinazione di neon hai deciso di usare?
9 Aquablu Spezial + 3 Blue... sulle T5 per me è tutto da scoprire...
Meno male che ho qualche buon amico che li conosce bene e che mi consiglia.
Quote:
che è? una specie di tergicristallo chimico?
Opsss... G@BE, non avevo visto il tuo post...
E' una specie di "protezione" chimica dela superficie del vetro... in pratica dovrebbe impedire che si incrosti di patina verde o alghe coralline... Non è che lo sporco non si attacchi, o venga spazzolato via in qualche modo... ma basta passare la mano sul vetro che si stacca tutto quello che vi aderisce... almeno per ora! In 2 minuti si pulisce tutta la vasca, senza fare le roulette russe con i raschietti a lame intorno al silicone, e senza bisogno di passare la calamita prima sul frontale, poi sui laterali, dietro... comodo e veloce, almeno per ora.
Quote:
la vasca è bella,la plafo anche...però ti 6 dimenticato di fare la rocciata.