|
|
Originariamente inviata da sabryina
|
Bruce_Lee, ammesso che il tuo negoziante si riprendi indietro il pesce (o meglio, I PESCI), non ci tornerei più lì.. troppi pesci per un acquario così piccolo! E' un incredibile sovraffollamento..
|
allora ragazzi ora vi racconto cosa è succeso in questi giorni -04
avete ragione, questo negoziante è un grandissimo stardone -04
Lunedi vado dal mio negoziante per chiedere qualche consiglio come eliminare i puntini bianchi dei miei pesci che sono usciti inspiegabile.
Davanti a me c'erano 2 piccoli ragazzi che vogliono prendere 3 pesce rossi per il suo acquario a boccie, nel acquario ho notato alcuni pesci abbastanza malatti, ci sono 3 e 4 pesce ossi magrisissimi che stanno giu fondale e non nuotano prorpio con le pinne chiuse...insomma si vede anche un ciecco che sono malatti se non vengono curati a modo moriranno in pochi giorni
Cosi ho pensato: Mo sto a vedere che pesce gli da sto negoziante!
Non ci posso credere: il bastardo ha pescato proprio i 3 piu malatt per quei 2 piccoli ragazzinii!!!Poi naturalmente i ragazzini sono andati via con molto sodisfazione
Questa è una truffa!!!!!!!!! -04
Tocca a me adesso(molto incazzato naturalmente) e ho detto :Hou, ma mi hanno deto che il mio acquario è troppo affollato e non va assolutamente bene!
Lui subito: -05 e chi la detto?
L'ho letto su internet!
Lui subito: ahhh...ragazzo mio guarda che io ho piu di 20 di esperienze con i pesci, e so bene cosa consigliare la gente( si certo pesci malatti!)
dopo un po, ho chiesto se hanno medicine per curare i pesci con i punti bianchi e mi ha consigliato di prendere exit al prezzo di 7€ -04 (prima con le carpe non avuto mai i problemi, quindi per me è nuovo sti malattie)
Insomma non ci tornerei mai piu!!!!!!!