Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gajarda la citazione de "il gladiatore"
Solo a livello di precisione,quando ho riempito la vasca polveri non si sono alzate,in quanto come ho già detto la vasca è stata riempita per 3/4 con sola osmosi,logicamente per non ammazzarmi con le taniche ho collegato,con un tubo da irrigazione(4/6mm),l'impianto alla vasca.Il rigagnolo d'acqua sinceramente non smuoveva nulla,infatti l'acqua era abbastanza pulita.Io quello che non riesco a capire è perche in vasche di amici(a cui ho dato una mano per allestirle) che hanno allestito diciamo tra Maggio e Ottobre,sto innalzamento di gh non si è verificato,mentre per quelle allestite dopo Ottobre hanno riscontrato tutte questo problema
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!