![]() |
Porca pupazza!! Benedetta Flourite e gh alle stelle!!!
Ho allestito domenica con la flourite, gh teorico 5, misurato ora è a 15!!!!!!
Ma sono matti quelli della seachem a non dirci nulla??? |
Spammone ! -ROTFL-
|
Fai il serio per una volta #07 #07 #07
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
E' il mio compleanno oggi caro .... quindi posso fare quello che voglio ! #21 #21
E poi non capisco certa gente che prima di comprare le cose non si informa e poi si lamenta.... #07 #07 #07 |
Ah beh allora cazzeggia pure oggi... :-D
Tanti auguri Ettore!!!!!!!!!!! #25 -89 -d05 -d13 -e25 -e27 -e41 -ITA- |
come ben si sa...o la flourite si lava, o quando si mette l'acqua non si deve far alzare la povere ;-)
|
beh ma fidati che l'ho messa estremamente piano...però era particolarmente "sporca" come flourite, se la toccavo le mani mi diventavano nere...
|
mix dalla foto che mi hai mandato c'e' unabelladifferenza con la mia riportata in questa pagina http://www.plantacquari.it/acquari/l...ovi_matteo.asp
...io l'ho messa estremament piano, tu + forte :-D |
Ma anche la tua flourite se la toccavi ti lasciava le mani completamente nere come di fango?
|
Diciamo che questo topic è molto simile a quello di altri sarebbe da fare un sondaggio se chiuderlo o meno #24 #24 #24 #24
Detto ciò,ovviamente stavo giocando, Enri' come sai ho avuto(e parzialmente ancora è cosi) il tuo stesso problema personalmente ho toccato i 32° di gh(un flacone di test andato in una settimana, csua -04 -04 ) e prima che "quello delle foreste" ;-) dica qualcosa io la vasca l'ho riempita con l'impianto d'osmosi messo sotto per 2gg,quindi il flusso d'acqua era moooolto lento.Ad oggi con i cambi d'acqua(1/4 rubinetto+3/4 RO) la situazione è notevolmente migliorata gh=15°, lo devo far arrivare a circa 8/9 gradi. Io penso che sia dovuto a un qualcosa che hanno cambiato sulla cottura. Anche a me le mani erano diventare nere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |