Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
forza co sta lotta alle alghe le o vinte pure io dopo tanto..c'è l'ho fatta ma quanto ho tribolato!!!!! nel caso mio era poco movimento poi provate bio alganex..ste alghe ve la fa al burro e salvia!!! si trova su acquaingros ed è prodotto dalla proibito..sono dei ceppi batterici ke entrano in competizione co ste alghe levandoli il nutrimento..n facendole + riprodurre....i risultati si iniziano a vedere entro un mese!!!!!provatelo dicono ke sia miracoloso costa solo 14 euro e qualcosa!!!!!!!