|
SK, Bene quindi appurato che non ci sono problemi personali tra di noi, risulta anche a te che i dati che ho riportato fino ad ora non sono veritieri?
Hai letto da qualche parte che dico che i prodotti LG non sono buoni?
Oppure hai letto che per me non sono equiparabili ad HS, Deltec, o BK, anche in ragione del fatto che tu stesso affermi che problemi ce ne sono stati anche se non imputabili a te direttamente?
Posso avere questa mia opinione che resta sempre personale, oppure se per quella che e' la mia esperienza, anche piccola e limitata, posso dire che per me si hanno maggiori prestazioni, minori consumi, e meno problemi con altri prodotti?
Concludendo, ho perpetratto atti diffamatori nei tuoi confronti o verso i tuoi prodotti, oppure ho riportato dei semplici dati tecnici che sono sotto gli occhi di tutti?
Non e' colpa mia se un LG 2000 consuma il doppio in corrente e tratta meno aria, sara' un ottimo prodotto ma preferisco un BK che tratta il doppio dell'aria e consuma la meta' di corrente, sbaglio in questo?
Se sbaglio ditemelo che mi tappo la bocca per sempre e la finiamo con questa storia.
Saluti.
|