|
|
Originariamente inviata da Discolo
|
|
|
Originariamente inviata da Solid.Snake
|
Hai ragione.........200 di quà e 300 di là ho passato i 3000 e non
ho inserito ancora niente se non 2 paguri e qualche gamberetto, è anche vero che è il mio primo acquario, ma altri 300 (minimo minimo) cominciano a farmi girare un pò le balle.... non è mai finita....
Secondo me il condizionatore portatile può essere una soluzione più economica e altrettanto valida, quando non serve più stacchi la spina e lo porti fuori dalle scatole, e sicuramente è in grado di abbassarti la temperatura nell'aria di anche 5-6 gradi, e stai meglio anche tu....
E poi se uno ha uno studio o un'ufficio o qualcos'altro si fà fare pure la fatturina...
|
Ripeto che non puoi tenere acceso un climatizzatore per appartamenti per tre mesi di fila....o almeno lo devi tenere acceso dalle 10 del mattino alle 9 della sera....cioè 11 ore al giorno per tre mesi l'anno....lo devi temporizzare....e cmq capitano notti che il mio refrigeratore andava....tipo agosto...
|
Solid.Snake con quello che spendi in corrente per tre mesi o più ti compri due Teco....fidati.......io ho due clima che accendo quando vado a casa la sera poi quello in sala lo spengo e tengo solo quello nel reparto notte per l'intera notte...giugno - luglio e agosto ti van via 200

0 euro......