|
|
Originariamente inviata da Pleco4ever
|
le foto che hai postato sono in bianco e nero non sono di pezzi non ancora colorati
i particolari che ha evidenziato giangio non lasciano spazio ad equivoci dai...
perchè non si finisce tutta sta banfata ridendoci su allegramente?o come si suol dire "a tarallucci e vino"...(purchè nessuno sia astemio o celiaco)...mica è un peccato mortale ReyGTS aver comperato uno sfondo...ti pare?
Il fatto è che se continui,lo scherzo poi si trasforma in presa per il culo e fai la fine di Mig....che è (poveretto) odiato e miscreduto da tutti!
Rischi che le cose interessanti che hai da dire non vengano più ascoltate da nessuno...
|
Nooooo il mitico mig!!! Che risate, che diatriba, che flame! Son quelle cose che fanno bene ai forum.. ore e ore passate a leggere davanti al pc.
Comunque c' è la sua bella differenza, cioè sfondo o non sfondo la vasca è di reygt.. mig l' aveva rubata...

ed era abb palese perchè le altre vasche sue non eran proprio all' altezza di quella.. come se vi faccio vedere un mio disegno e poi vi dico che la venere del botticelli l' ho dipinta io
tutto questo per far capire a chi non ha avuto la fortuna di conoscerlo che razza di burlone ingenuo fosse sto mig..