Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
algranati, certo che siamo in democrazia č x questo che sono intervenuto senno stavo zitto non ho visto usare la soluzione lugol ma quello della xacqua che č trasparente e penso non contenga iodio quello rosso che penso sia quello che brucia tutto non sō se mi sono spiegato bene
il discorso č sempre il solito..............la cura č meglio della malattia???
algranati, io resto della mia idea visto coi miei occhi la vasca č ancora lė che gira e gli animali guariti l'unica cosa che mi ha detto č di non usare assolutamente la lampada uv xchč con lo iodio lo fā diventare tossico e ammazzi tutto,altro non sō,tra laltro quando inserisco un pesce nuovo x 3 giorni lo doso nelle concentrazioni settimanali e problemi non ne ho di notte mi esce di tutto sui batteri non mi pronuncio ma visto i miei valori penso che ce ne siano.
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
io sapevo che un pesce che si ammala x stress e in seguito appaiono puntini bianchi oltre al solito aglio si puō curare anche con la soluzione di iodio super concentrato praticamente il pesce guarisce x shock osmotico?