Quote:
Originariamente inviata da algranati
birrohgt, l'hepatus è normale che dopo 1 spostamento vengano fuori i puntini bianchi.
sè hai acqua a posto e mangia con voracità...vai tranquillo che nel giro di pochi giorni gli passano ;-)
|
che bello leggere queste cose. Anch'io oggi ho comprato un hepatus di una decina di cm da un privato che per catturarlo ha smobilitato tutta la vasca, è stato poi trasportato in un sacchetto enorme e quindi di sucuro non in condizioni ottimali, poi arrivato a casa, durante l'acclimatamento, ho visto che giaceva sul fondo del sacchetto (messo in un secchio all'occorrenza), mi sono fatto prendere dal panico e ho accelerato il tutto per metterlo in vasca quanto prima. Stasera ho notato qualche puntino bianco sul muso, però mangia come un lupo, praticamente tutto quello che ho messo in vasca (scaglie di spirulina, artemia, granulato, polpa di cozze) se l'è spazzolato tutto lui, gli altri son rimasti lì a guardare. Speriamo bene, da domani gli do anche l'aglio insieme alle vitamine (che già somministro).
Domanda: l'utilizzo costante di iodio (soluzione lugol della tropic marin, 2 gocce al giorno) aiuta?
|