Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E quì parte il mio secondo "Quoto" e così siamo a due e quindi Quoto MarcoM,
Il mio risentimento nasce dal fatto che su questo topic si è detto che c'è gente che si vergogna che venga pubblicata come vasca del mese una vasca di litraggio piccolo con dentro due acanturidi. Io penso che non c'è da vergognarsi propio di nulla... e ribadisco che gli animali sono in salute e che verranno ospitati a brevissimo in una pozza molto più grande
Il termine vergogna mi sembra un po' eccessivo.. tutto quì. Ricordo che c'è sempre una modalità per esprimere un pensiero o critica che sia, ma da quì a dire che ci si vergogna eh bè.. ce ne passa eh.. Comunque complimenti ancora Maury e sbrigati ad upgradare
Non rivoltare la frittata,il mio commento era riferito a 65 litri + hepaus e flavescens,comunque ......stanno bene,tranquillo......6cm in 2 anni e' cresciuto bene.....