![]() |
....roba dell'altro mondo.......!?!?
Allora,mi prendero' le critiche di TUTTI ma, dall'alto della mia poca esperienza di 3 anni,mi vergogno che venga pubblicata come vasca del mese ,(a mio parere molto bella!!!!) una vasca da 65 litri dove sono presenti 1 Zebrasoma Flavescens e un Hepatus.
Ci sono migliaia di post dove vengono linciate persone che li tenevano in vasche da 200#300 litri ........ linciati da persone Molto competenti tra cui alcuni "esperti" e "moderatori"....... .....La coerenza e' un'altra cosa ...... !!! #07 #07 #07 |
....e poi ci sono un pagliaccio....un sinchiropus e una salarias....un po affollatino no?!
|
concordo.... #07 #07 #07
|
concordo #07 #23 #07
|
Cos'è la politica del predicare bene e razzolare male?!
tra parentesi il sinchy è ancora messo come specie da nanoreef...bhò.. |
purtroppo concordo con gli altri...noi insieme ai mod rompiano sempre le scatole (oltrettutto imbarcandoci in discussioni intreminabili) a chi tiene pesci in vasche troppo piccole..poi ci fate questo ??..perchè??
|
In effetti c'è un pò troppo traffico in quella vasca... Per il resto bellissimo nanoreef.
|
Quote:
|
Quote:
|
piu che altro risulta essere contradittorio
in particolare l'epatus necessita di ampi spazzi per il nuoto poi è bravo a mantenere la vasca con un carico cosi daun lato è da ammirare ma quelli sono pesci non adatti!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |