Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quando sei libero??allore io sabato sn super impegnato del tipo ke ce il mega auto raduno kon gare ai lecci mi sembra ((sarebbe tra cvarbonia e villamassargia)) da nn perdere !!!!esposizione makkine gare accrobazie etc etc etc... poi sabato notte forse vado al koncerto del grandissimo mangoooooooooo!!!! a kasteddu!!! poi domenika qui a carbonia ci sono le ferrari in esposizione:::::: e d sera andro a santa greca!!!!!santarega tanto per spendere un po d soldi!!ke nn ne ho!!!kazz seu spiantu!!! forse anke domani o dopo domani o dopo domani m devi dire tu!!! cesss mi rendo konto ke e la prima volta ke scrivo kosi tanto!!!!shauhsuauhsuhauhs wowwwwwwwwwwwwwwwww
p.s. skusate per le k!!!!! ma ormai ho il vizio!!!!!