![]() |
(CA) Acquariofili Sardi - parte seconda
Ragazzi buongiorno, si rientra dalle ferie ?
Oggi sono a lavoro a sistemare alcune carte per il rientro definitivo di Lunedì. Spero quindi di avere il tempo per richiamare all'appello i vecchi amici del 1° forum. Chi ha la possibilità di leggere queste due righe se può confermarlo sul fornum gli altri si cercherà di contattarli per mp. Quindi la storia continua .................. e l'entusiasmo è sempre lo stesso, Agosto per noi Sardi è sempre un mese di ferie e di relax anche per chi è a lavoro. Ciao a presto Luca |
ciao luca, buon rientro :-)
qualche novità? |
Presente :-D
|
ciao raga io sn tornatooooooooooo!!!e sto anke lavorando!!!!az du palllll........ -04 komunque il forum hai kambiato qualkosa?il link e sempre lo stesso???immagini???????????????? daiii ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa forza paris
|
Raga io il 2 parto e torno non prima del 10....
|
Onnipresente :-))
|
Ciao raga..
e chi è andata via? le mie "vacanze" sono state piene di esami clinici..sigh.. e ieri ho quasi disfatto letteralmente il fondo per migliorare l'aspetto... colpa del Gravelit! Ah.. -04 , non compratelo mai, mi raccomando! Ogni volta che si pianta qualcosa viene sù, e i miei poveri corydoras ci stavano rimettendo i baffi(ora li hanno cortissimi) e mi sono decisa.. ho tolto un paio di cm di ghiaietto pieno di gravelit, e ne ho messo uno sopra finissimo... i cory già ringraziano :-)) ps. Dove trovo delle belle rasborette? Credo proprio che farò un asiatico.. |
ciao Pupa cos'è il gravelit?? -05
Per acquistare pesci ti consiglio di aspettare ancora un pò, adesso hanno solo rimasugli dell'estate #07 |
Presente anch'io
|
Oh piciocheddus, ma is chi no bivint in Sardigna ballint a su propiu??? :-D :-D :-))
Saludus mannus a totus! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |