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 Geni  del computer !!!!!!!!!!
 
 
 Assistenza tecnica v/s cliente  medio
 
 
 Caso 1
 Assistenza tecnica: "Che  computer ha?"
 Cliente: "Uno bianco"
 Assistenza tecnica: "..."  (Silenzio)
 
 Caso 2
 Cliente: "Buongiorno. Non riesco a  togliere il dischetto dal lettore".
 Assistenza tecnica: "Ha provato a premere  il pulsante per farlo uscire?"
 Cliente: "Sí, chiaro, è come se fosse  incollato......"
 Assistenza tecnica: "Che strano, questa cosa non mi suona  bene....aspetti
 che apro una scheda...."
 Cliente: "No...Aspetta...non avevo  messo il dischetto...è ancora sul
 tavolo....mi dispiace, grazie".
 Assistenza  tecnica: "..." (Silenzio).
 
 Caso 3
 Assistenza tecnica:  "Faccia clic sull'icona 'My Computer' sulla sinistra
 dello schermo".
 Cliente:  "Alla mia sinistra o alla sua?"
 Assistenza tecnica: "..."  (Silenzio)
 
 Caso 4
 Assistenza tecnica: "Buongiorno, in  cosa posso aiutarla?"
 Cliente: "Salve, non riesco a stampare."
 Assistenza  tecnica: "Per favore faccia su clic "inizio" e..."
 Cliente: "Ascolti, non  inizi con tecnicismi, non sono esperta di
 computer.Maledetto!"
 Assistenza  tecnica: "..." (Silenzio)
 
 Caso 5
 Cliente: "Salve,  buon pomeriggio, non riesco a stampare, ogni volta che ci
 provo scrive  'stampante non trovata' ho anche preso la stampante e l'ho
 collocata di fronte  al monitor, ma pur avendocela davanti il computer
 continua a dire che non la  trova."
 Assistenza tecnica: "..." (Silenzio)
 
 Caso  6
 Cliente: "Ho problemi per stampare in rosso"
 Assistenza  tecnica: "Ha una stampante a colori?"
 Cliente: "Aaaaaaaah....  grazie!!"
 Assistenza tecnica: "..." (Silenzio)
 
 Caso  7
 Assistenza tecnica: "Cosa vede nel monitor in questo  momento?"
 Cliente: "Un orsetto che mi ha comprato il mio  ragazzo"
 Assistenza tecnica: "..." (Silenzio)
 
 Caso  8
 Assistenza tecnica: "Ora prema F8".
 Cliente: "Non  funziona."
 Assistenza tecnica: "Che cosa ha fatto esattamente"?
 Cliente:  "Ho premuto 8 volte la F come mi ha detto, però non succede
 nulla."
 Assistenza tecnica: "..." (Silenzio)
 
 Caso  9
 Cliente: "La mia tastiera non funziona".
 Assistenza tecnica:  "E' sicuro che è collegata"?
 Cliente: "No lo so. Non arrivo a vedere  dietro".
 Assistenza tecnica: "Prenda la tastiera in mano e faccia 10 passi
 indietro."
 Cliente: "OK"
 Assistenza tecnica: "La tastiera segue con  lei?"
 Cliente: "Sí"
 Assistenza tecnica: "Questo significa che la tastiera  non è collegata. C'è
 per caso un'altra tastiera lì vicino?"
 Cliente: "Sí, ce  nè un altra qui. Cavoli...questa funziona!!"
 Assistenza tecnica: "..."  (Silenzio)
 
 Caso 10
 Assistenza tecnica: "La tua  password è 'a' minuscola di acqua, V maiuscola
 di Verona, il numero 7  ..."
 Cliente: "7 in maiusculo o minusculo?"
 Assistenza tecnica: "..."  (Silenzio)
 
 Caso 11
 Cliente: "Non riesco a collegarmi  in Internet, appare errore di chiave."
 Assistenza tecnica: "E' sicura che sta  utilizzazndo la chiave correta?"
 Cliente: "Sí, sono sicura, ho visto mio  marito scriverla".
 Assistenza tecnica: "Mi può dire quale era la  password?"
 Cliente: "5 asterischi."
 Assistenza tecnica: "..."  (Silenzio)
 
 Caso 12
 Cliente: "Ho un problema grave. Un  amico mi ha messo un salva-schermo però
 ogni volta che muovo il mouse  sparisce....."
 Assistenza tecnica: "..."  (Silenzio)
 
				__________________"L'esperienza e' il pettine che la vita ti da dopo che hai perduto tutti i capelli".
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