Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ho un syncyropus splendidus in vasca e sinceramente il mio nn solo mangia le artemie ma anche il secco, anzi tutti i secchi anche a me se nn sto attenta, e considerate che in vasca ho un flavescens e un terribile crisiptera voracissimo ma un po' di cibo gle lo faccio cadere sempre basta prendere una dimensione nn troppo minuta, tipo il dupla m nn gli arriva, ma vi dico il mio mangia e sta una favola... ho postato la foto nella sezione apposita...
Vedi tu cmq, il mio ha cominciato a mangiare il secco nella mia vasca al negozio nn mangiava, ma sono molto positiva come persona... ...
cmq è una creatura bellissima... ora speriamo bene con il trasloco della vasca !!!
Ciao