bella questa.... anche se ho visto piu LPS che SPS ma a me le LPS mi piaciono quanto le SPS.
Hai una foto della tua vasca ?
|
|
Originariamente inviata da cospicillum
|
|
i dubbi sono sul fatto della quantità di rocce................però bo non so magari mi posso anche sbagliare..............
|
Molti hanno espresso i stessi dubbi.... solo il tempo ci dará la risposta
|
|
|
|
mi piace molto lo sfondo della 1 vasca che hai messo è fatto tutto con la reef ceramik,vorrei farlo anch'io ma ormai la vasca è avviata e non ho intenzione di buttare tutto all'aria ma un domani................chissà.........
|
Ho fatto richiesta per allestire la mia vasca con la reefceramica. Per il mio acquario volevano se non mi sbaglio 300 EUR poi peró ci ho rinunciato.
|
|
|
è sbiancata o schiarità??gli aminoacidi ottimi prova anche magari a nutrirla da vicino in modo che assorba meglio il cibo con una siringa......,mettila anche il + in alto possibile in modo che assorba molta luce poi è sempre un punto interrogativo,gli animali son strani
|
é schiarita quindi ho ancora speranza che si riprenda. La temperatura ora e di nuovo su livelli normali e fino adesso lo schiarimento si é fermato nel senso che non é diventa piú bianca. In pratica e rimasta cosi come l'ho trovata. L'ho messa gia in alto ma nutrirla con cosa.... phytoplankton ?
|
|
|
che dici allora son lontano da francoforte???
|
Dista all'incira 400 km e l'autostrada che porta a Francoforte e parecchio intasata..... quindi sono da i 4 a 4,5 ore di strada....... forse un pó lontanuccio per vedere un'acquario -05
Posso chiederti come mai vai a monaco.... lavoro o famiglia ?