Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-08-2006, 21:32   #36
robiccio
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a robiccio

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kain
ho letto anchio il dibattito, mi dispiace però che tutti dopo l'intervento di Veliero abbiamo seguito la scia dei (il forum non sentirà la tua mancanza, sei pesante, cambia forum per i tuoi argomenti ecc...) Blu è una ragazza molto suscettibile, ma la vostra reazione mi sembra sia stata eccessiva, in fondo habbiamo tutti le nostre giornate no, non vi pare?
non faccio a tempo a leggere tutto,mi fermo a questo ultimo commento..
pagina 1 praticamente nn ho letto niente..
ma sono perfettamente d'accordo con te..ora sono tutti contro,a nessuno e' mai interessato cio che scriveva e tutti hanno da dire contro..ma come mai allora i 3d che apre blu sono ricchi di risposte e di visite?
mi sembra tutto esagerato...molo dico a discapito di moderatori e non..
IO MI DIVERTIVO A LEGGERE LE STORIE DI BLU..la sua casa,le foto,mi piaceva il fatto che involontariamente e indirettamente ero partecipe della sua vita..storie di vita divertenti..mi davano ricordi,molte esperienze che anche io ho passato da aimè qualche annetto fa..
Una postilla..quel "ma baffanculo va" ame e' sembrato ovvio e scontato che non fosse diretto a Veliero ma bensi' una semplice esclamazione..frase interpretata male e usata dal moderatore per aggravare la posizione di blu..(non me ne volere Veliero..e' una semplice opinione personale)
e poi che fine ha fatto la gente che stravedeva x Miss Forum 2006?
Apparte tutto,100.000 complimenti x la casa,sta venendo benissimo,continua a mettere foto e a raccontare le novità xche mi stai dando molte idee su come cambiare la mia...anzi,mannaggia a te..mia moglie mi sta facendo girare tutti i negozzi cercando quella aspirapolvere!!
robiccio non è in linea  

Tag
blu , complimenti , lady
Opzioni
Visualizzazione