Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ho l'impressione che siano le rocce sono poche, io ne metterei di +..lo penso solo io?
Le roccie sono più che sufficienti, almeno a mio parere.
Ho fatto già esperienza con il 200l pieno di roccie, e i pesci tendevano a stare sempre nascosti, qui invece cìè stato qualche battibecco i primi giorni ma adesso è tutto ok.
E poi qui riesco a pescare i pesci senza smantellare la vasca.
si io li ho pescati per salvare gli avannotti, per curarli, per far riposare una femmina riproduttrice particolarmente stressata, per far riprendere un maschio sottomesso che era stato preso di mira...... ogni tanto le mani ce le ho dovute mettere, così i sassi sono diventati sempre qualcuno in meno
E poi non so se capita anche a voi, ma con tante pietre quando si dovevano togliere per pescare qualcosa, poi non riuscivo più a ricreare l'ambiente che c'era prima, e allora continuavo con piccole modifiche ogni volta che guardavo la vasca.
allora andro di rocce di fiume (li prendete nei vivai, nei cantieri o per strada?) e farò 2 rocciate piccole ai lati lasciando il centro vuoto..che ne pensate?