ciao
niko anche se le mie parole valgono meno di molte altre persone che conosci bene ci tengo a dirti che mi dispiace che una persona come te abbia deciso di farsi declassare e di nn prendersi piu' la responsabilità di moderatore,le tue spiegazioni sono giuste e fondate anche se molto spesso converrai con me che la maggior parte delle litigate lette nel forum sono dovute piu' a fraintendimenti che vere e proprie antipatie;
e chiaro che quando un moderatore interviene in un topic si ha la tendenza a tenerlo molto piu' in considerazione rispetto ad un qualsiasi altro utente e spesso siamo consapevoli che anche chi ha pochi messaggi scritti puo' saperne piu' dei grandi scrittori del forum.
Io personalmente l'unica cosa che nn tollero è quando si manca di rispetto ad un utente a partire dal neo iscritto fino all'amministratore:qui nessuno prende soldi o vince nulla si impara soltanto....e fa male quando, come ultimamente si sente, gli utenti vogliono abbandonare per gli ultimi motivi citati.Ce ne perde il forum e tutta la gente che vi partecipa in serietà.
NIKO anche se nn avrai piu' la carica da moderatore spero che interverrai come hai sempre fatto in tutte le sezioni perchè sei una persona affidabilissima e per il carattere nn ti preoccupare,ognuno è quello che è ed è questo il bello altrimenti sai che monotonia
ciao NIKO