l'acqua del mio rubinetto pultoppo nn va bene dato che ha il kh sui 30 (fa bene per le ossa in cambio dato che contiene tanto calcio no hehe)
cmq i miei sono Platy non molly cmq non so come fare per la quantita io ne avro comprati 4 al massimo e hora ne ho toppi
quanti ne dovrei avere? penso che li daro a mangiare alla tataruga dato che gli fanno bene sono crudele ma come devo fare nessuno se li piglia e il negozio nn li vuole (sono toppi mi riempiono le vaske nn li vendo perke nn sono di razza e della stessa granezza mi risondeono -04 )
per le piante ora nn ho soldi m vi assicuro che le piante ci sono guardate a sinista sono lo stesso tipo della pinata che sta al centro devono solo crescere io ho tolto tutte le foglie con alge e sono diventate cosi
domani pulisco il filto dopo una settimana i nitrati (la mia dannazione sono passati da 12.5 a 100 (con il test teta nn ricordo l'unita di misura ora)

non so proprio come combatterli sara per i toroppi pesci e poi viene l'idropsia il pesce nella foto inizaia a scavare toppo nn so se darlo pure lui alla tataruga stamatina c'era qualke pietra del depromis sulla sabbia
io speso 200€ tutta sta robba
ora nn ho piu soldi
se avete consigli datemeli
ph=7
gh=9
kh=4
no3= 100 ml/l (se nn sbaglio nn ricordo l'unita di misura cmq test tetra esce piu rosso che mai)