Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ricca se io andassi in Spagna, lontano da mia moglie, nn mi preoccuperarei dei sapere quale acquario visitare..........mi dedickerei solamente alla caccia di tridacne....capiscimi
Ricca se io andassi in Spagna, lontano da mia moglie, nn mi preoccuperarei dei sapere quale acquario visitare..........mi dedickerei solamente alla caccia di tridacne....capiscimi
SE vai a Valencia all'oceono grafic, oltre che nei tunnel fatti di vetro dove puoi vedere di tutto dagli squali ai pinguini e spettacoli dei delfini, c'e' il museo della scienza dove ci sono cose uniche e' una struttura nuova e tecnologica finita nel 2003 e sembra davvero un citta' a parte....da nn perdere, davvero
claux, cercando in interent ho trovato qualcosa sull'oceanografic di valencia: dicono che tutti i coralli, spugne, anemoni, alghe, ecc.... sono tutti finti!!!!! -05
Se è veramente così......