![]() |
Acquario in Spagna
Sto progettando le ferie di giugno :-))
Probabilmente sarà Spagna e più precisamente Barcellona: mi chiedevo se in Spagna vi era un acquario da andare a visitare e se avete qualche info... Grazie in anticipo :-) |
quello di barcellona l ho visto.....nn è gran chè.....bella la vasca con il tunnel......
|
SE vuoi un consiglio vai a quello di Valencia e' gigantesco!! ARTICO-ANTARTICO-TROPICALE #17 me lo sogno ankora la notte... -52
|
#07 #07 #07
Ricca se io andassi in Spagna, lontano da mia moglie, nn mi preoccuperarei dei sapere quale acquario visitare..........mi dedickerei solamente alla caccia di tridacne....capiscimi :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D
©utte®, se andassi senza la morosa probabilmente anche io..... Il problema è che è lei che vuole andare in Spagna con me!!!! #07 :-D :-D :-D claux, Valencia dici?? Barcellona-Valencia è un bel pezzo...... ma si può fare anche in giornata!!!! ;-) |
SE vai a Valencia all'oceono grafic, oltre che nei tunnel fatti di vetro dove puoi vedere di tutto dagli squali ai pinguini e spettacoli dei delfini, c'e' il museo della scienza dove ci sono cose uniche #17 e' una struttura nuova e tecnologica finita nel 2003 e sembra davvero un citta' a parte....da nn perdere, davvero #22 ;-)
|
claux, cercando in interent ho trovato qualcosa sull'oceanografic di valencia: dicono che tutti i coralli, spugne, anemoni, alghe, ecc.... sono tutti finti!!!!! -05
Se è veramente così...... #07 |
Quote:
grande cut |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |