Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Intro82, che libri scusa ? quelli che io ho attualmente come riferimento e le esperienze riportate anche da altra gente (e anche da me..) mi dice esattamente il contrario....
scusetem i su fish base e su meerwasser spiega quello che ho appena scritto mentre invece il libro che ho di riferimento e il libro di nistri....non sarà completo ma lo ritengo u libro interessante
mi correggo in fase giovanile vive in coppia mentre invece quando diventa adulto sta in gruppo.
ora leggendo bene consiglia di metterne solamete una coppia in vasca.
fishbase analizza il comportamento in natura.. e questi sono pesci da branco... come i Pterapogon kauderni , in vasca no, esattamente come i kauderni.
In natura hanno spazio per poter sfuggire alle aggressioni intraspecifiche.. in vasca no (ovviamente in vasche grandi non si hanno di questi problemi).