![]() |
Nemateleotris
sapete se un decora e un magnifica possono convivere tranquillamente?
e due magnifica? (vasca 120x40x40) -e65 |
si sono pesci da branco. occhio che si spaventano molto facilemente e saltano anche molto facilmente fuori dalla vasca
|
si un decora ed un magnifica si....
due o sono coppia oppure fanno a botte ;-) |
Data la dimensione della vasca mettine o 1 di una specie e 1 di un'altra oppure una coppia di una delle due specie (difficile comunque identificare una vera coppia).
Non sono da branco .. anzi.. fanno a botte .. e attenta che saltano . |
quoto tutti!! ;-)
|
Ci sono versioni contrastanti ....come fai a dire QUOTO TUTTI ??? -05 #06
A PAOLOOOOOOOO #24 Ad ogni modo non sono assolutamente pesci da branco ;-) |
Io ne ho sempre tenuti più di uno e non hanno mai dato problemi di convivenza. Li ho però presi tutti assieme. Sul fatto che siano ottimi saltatori niente da obbiettare!
|
i miei se prendono paura non saltano ma si nascondono sotto le rocce!!! Il mio negoziante quando è andato a pescarli mi ha detto: " Attento ai salti che fanno adesso!!"
Ha messo il retino e tutti i 20 pesci che erano nella vasca si sono schiacchiati sul fondo o nascosti dietro le rocce :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
pure i miei scappano sotto ;-) |
supergippo come fai a dire che non sono pesci da branco quando in qualsiasi libro dice il contrario!
sicuramente la decora puo vivere singola o a coppia mo la magnifica vive in branco come! per la convivenza non ci sono problemi pero in natura penso che non convivino perche la magnifca vive a 5m e la decora arriva fino i 25m |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |