Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stefano lo sai che ti voglio bene,ma le rondini io le lascerei a 3,ovviamente se parliamo di colori...!
Si sta cercando di capire se con i led si riesca a ricreare la bellezza e la crescita dei coralli al pari di hqi e t5.ovviamente consumano meno,ma devono dare gli stessi risultati
Andrea da quando hai visto la vasca sono passati quasi 3 mesi (era il 25 gennaio) e ti assicuro che è parecchio cambiata. Ovvio che non posso concorrere con te... ma i colori ce tu hai sono molto più dipendenti da Zeovit (che io non uso... ma tu si) che non dalle t5.
E con questo non voglio fare il purista e aprire un sottodibattito sui colori ottenuti con questo o quel metodo. Anche a me piacerebbe spingere un pochino i colori ma non ho la pazienza di somministrare tutte le sere gocce e goccettine.
Quello che invece mi pare il tema del topic è se con i led qualcosa è cambiato.... a me sembra che i colori che avevo (scuri o chiari che siano...ad ognuno il suo gusto) sono rimasti, e anzi in qualche caso sono un pò più esaltati e brillanti.
Le foto sono fatte con iphone (e purtroppo si vede) e assolutamente non photoshoppate: