Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Zuello for President
ai tempi mi appassionai anche io alla storia e poi sto deficiente, che oltre tutto prendeva anche per le mele qui sul forum, faceva veramente voglia di usare la famosa pala di Piccinelli.
Anche se andrà al gabbio per soli 10 minuti è comunque una vittoria, non credo che abbia passato dei bei momenti e anche se non avrà imparato nulla diceva il buon vecchio Mao (ed era uno che ne ha puniti parecchi) ... colpirne uno per educarne cento ... ora c'è un precedente qui sul forum magari servirà a tenere lontani sti personaggi
si ma mi ha truffato 4 giorni fa!! sta continuando a fare quello che vuole!
PS: ho scritto una mail a zuello..sperando che quella fornita nel suo pèrofilo del forum sia vera! ;)
grazie