Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
e ma 300 km da milano sono + lunghi che 600 dalla calabria, franco eh
Da milano a firenze adesso in treno si vola, poi da firenze a livorno ci vuole 1 ora...non hai scuse...
poi vi scorrazzo anche a viareggio da seabox se volete..
al congresso sarà uno spettacolo, aspettate di vedere il programma completo...
restate 2 giorni eh!
diciamo 3 in andata l'aereo parte verso le 12 di sabato ma il ritorno c'è la domenica mattina non sarebbe il caso e parto lunedì mattina, spostarsi da quà è difficile anche in aereo solo per prenderlo ne devo fare 70 di km e ti lamenti tu Cono.....non fare il pirla e veni.
C'è un premio per il piu' grande OT che abbia mai visto?
E io ch mi preoccupavo a chiedere perche mette insulina in vasca
Allora .. perchè si mette l'insulina in vasca (a mia conoscenza non dovrebbe funzionare su nulla)