![]() |
Antiaptasie effetto spur?
Venerdi ero su un forum e leggo di un ragazzo che si è creato un ammazza aptasie elettrico. Ultimamente, nonostante il tomentosus in vasca, me ne trovo parecchie cosi decido al sabato pomeriggio di prendere l'occorrente per costruirlo.
Di seguito il link http://www.aiam.info/index.php?optio...d=52&Itemid=83 domenica tarda mattinata comincio a utilizzarlo...ci vuole poco ad assembrarlo. Sembra infastidisca parecchio le aptasie, ma bisogna evidentemente prendere dimestichezza. La sera, prima dello spegnimento mi è sembrato di vedere un animale (che utilizzo spesso come sentinella per le mie osserivazioni) leggermente più chiaro. Un'ora fa entro in casa....caxxo...sembra di aver fatto una megaspurgata...mega... pocci, stilo e montipore...nulla...grandis e tortuosa nessun effetto,,,millepore, nobilis e tenuis...colori chiarissimi...troppo chiari La prostata blu mi fa paura...il tessuto è davvero leggerissimo... Che faccio? Ho spento i bianchi...adesso vado in cantina e carico con il carbone, dose abbondante consigli? cambi? Pensavo... i cavi sono di rame...non è che l'effetto del rame si è propogato in vasca? Ma possibile? |
Quote:
|
grazie Roby.
Forse alzare la plafo? (suggerimenti di un amico) Rame o non rame...cavoli che roba... |
Quote:
|
Cono ma come funziona? scariche elettriche? non è che sia propio questo? il rame in così poco tempo mi pare un po strano, ad alzare la plafo fai molto bene, anzi alzala un bel po.
|
Si Franco, scariche elettriche.
Quando lo fai in vasca si formano bollicine (elettrolisi?) Propio qualche giorno fa ne parlavamo con Ink (ero andato a casa sua per una chiacchierata) a quanto pare negli States lo commercializzano. Poi ho letto l'articolo fai da te... Mi è venuto in mente il rame, in quanto tempo fa si parlava e si diceva che lo spur ne contenesse una certa quantità... Qualunque cosa sia, spero propio non vada avanti...forse un cambio ulteriore? cavoli, propio domenica ho cambiato 100 lt dopo 3 settimane di stop cambio... |
ho visto il link se lo hai fatto come quello di rame a contatto con l'acqua ci sono appena qualche millimetro non credo che sia il rame il problema
|
strane cose fai cono , ti sto attaccando la malattia .... la plafo se hanno schiarito tanto fai bene a alzarla ,tieni sott occhio i carbonati ;)
|
Cris...è già da un bel pezzo che faccio cose strane...che provo diverse cose...ma questa mi sembrava 'na bazzeccola...cioè,,,era per fulminare le aptasie, niente di che
allora...carbonati...pensi che si abbassino? |
dicevo di tenerli d occhio perche spesso quando succedono cose improvvise sono i primi ad alzarsi se la vasca va in sofferenza .. i malesseri meglio prenderli all inizio ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |