Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Allestimento e manutenzione marino Per parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-02-2011, 11:44   #6
paparouge
Guppy

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ahahah.... stabililizzati su due livelli?? Io direi più schierati che mai!!

Io sono nelle stesse condizioni di Andrea: vasca avviata da un anno e amante della sabbia.

Nel tentativo di fare la cosa giusta, di non mandare alle ortiche l'anno di maturazione, ho usato il tasto cerca come ti ho detto... il delirio!

Pensando che qualche teoria si fosse affinata ho contattato qualche utente... più barricati che mai sulle proprie teorie... tutte interessantissime... purtroppo!!

Gli utenti sono dei veri big (a mio modo di vedere), vasche bellissime che danno forza a quello che dicono. Quella di Ink non l'ho ancora vista ma spero di vederla presto... siamo daccordo che ci vediamo e tra gli argomenti che voglio sottoporgli indovina un po? Sabbia.
Auz, gran manico, solo spolverata. Algranati se gli dici sabbia nel berlinese gli leggi il terrore negli occhi...

Un esempio? Leggiti questo post non tanto vecchio e se vuoi contatta gli utenti: http://www.acquariofilia.biz/showthr...ghlight=sabbia

Andrea, non c'è una regola, solo teorie... ognuna con i suoi fondamenti.
paparouge non è in linea   Rispondi quotando

Tag
coprire , metto , quanta , sabbia , vetro
Opzioni
Visualizzazione