Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
peccato non essserci tra voi io volevo venire da bari sino alle 09.00 ho chiamato lollo dicendgli di aver trovato un'anima che veniva con me (fare 1400 km da solo non mi andava) dopo che ho telefonato quello stronzo mi ha detto che stava scherzando
peccato non essserci tra voi io volevo venire da bari sino alle 09.00 ho chiamato lollo dicendgli di aver trovato un'anima che veniva con me (fare 1400 km da solo non mi andava) dopo che ho telefonato quello stronzo mi ha detto che stava scherzando
Peccato...oggi ci siamo fatti veramente tante sane risate!!! La prossima organizzatevi prima dal sud che ci divertiamo !!
come al solito splendida giornata!!!
p.s.
siamo andati in confusione a Feraara con il parcheggio e abbiamo deciso di abbandonare...il mio pilota stava sclerando!!!
hahahahhahahahhahaahhahha
lui e' abbituato alle valli solitarie
Kurt ha dormito per tutto il viaggio di ritorno........ Povero cucciolo, era stanco stanco.....
Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
come al solito giornata fantastica.....mi diverto troppo quando vengo li....Paolo è un fenomeno voto 11.....il sacchetto di zack messo sulle strisce pedonali è qualcosa di spettacolare (allego foto)
veramente un grazie a tutti :) giulia ci ha definiti dei malati di mente...non credevafosse possibile che si riuscisse a parlare di acquari dalle 10 della mattina(considerando il tragitto per venire la) fino alle 7 di sera...credo ci vorrà un po' prima che si riprenda...hahaha
ora passiamo alle foto va ecco lo zioooooo
vedete come Simone stia privando il povero Giangi del cestino di gnocchi fritti...
ed eccolo soddisfatto
i 3 moderatori in consulto per decidere chi bannare.....Lollo ovviamente se ne sbatteva e continuava a chiaccherare tranquillamente...
il pezzo forte del pranzo....era fantastico !!!!!
Qui Cristian stava dando carne a Fabio perchè non si fa più vedere sul forum...
e da qui inizia lo scherzone di Paolo a Simone
da notare come indica alla signora dall'altra parte della strada cosa deve colpire con la macchina
questa invece è per Paolo....
che colore ti sembra sta digitata ??
daniel cadavere
guarda che ***** di foto che fai ,la mia vasca sembra piena di dino........invece e' pulitissima
ieri la vista anche giangi che non la vedeva da un pezzo e dice che sta migliorando molto sperem