Soldi o manico... oddio, io direi soldi e manico.
Senza che ci giriamo intorno, per darsi delle basi e delle opportunità di riuscita, anche senza esagerare, qualche euro bisogna spederlo per l'attrezzatura... e così ci stiamo dando un'opportunità di riuscita, poi bisogna saper leggere i segnali della vasca e gestirla... e qui non c'è attrezzatura ed integratori che tengano... anzi, se quando hai problemi, mentre pensi di aver capito cosa serve fare, intraprendi l'azione sbagliata, rischi di averne poi 2 di problemi. E qui parlo per esperienza personale che per un problema pensando di curare il male ne ho fatto un altro peggiore... e per rincorrere poi il secondo ho preso ancora la strada più lunga... insomma... io il manico non ce l'ho neanche se spendo tanti soldi, anzi... magari se non avessi potuto comprare certi integratori avrei avuto meno problemi...
Ora la vasca gira meglio ed è orientata ad un certo equilibrio... dopo un anno di numeri da circo. L'attrezzatura è sempre quella... o meglio, ho preso solo una camicia di forza per quando mi avvicino al vetro.
Non è così meccanica la cosa, ci sono degli equilibri così fragili che forse voi veterani date per scontato ma caspita se conta il manico. Io senza l'aiuto di alcuni di voi non avrei capito e non ne sarei uscito neanche se avessi comprato tutto quello che il mercato offre.
Non basta una bella moto per fare un bel piegone... ma se ci provi con una "vasca da bagno" è sicuro che ti sdrai!
Quindi quoto Athos78 e tutti quelli che hanno espresso un concetto simile.
|
Originariamente inviata da Athos78
|
Comunque ho capito quello che intendi ... A parita di soldi "vince" chi ha più manico. A parita di manico vince chi ha più soldi ... secondo me ......
Il manico compensa mooolto quello che non si pò spendere di soldi, però non è altrettanto valido l'opposto.
......
In sintesi sono entrambi moooolto importanti ma più importante è il manico .... direi:
- 65%/70% manico;
- 30%/35% soldi;
|