Ho un collega italo-australiano che mi racconta spesso di com'è da lui..e dice che l'Australia promuove l'immigrazione nel proprio paese, perchè è in crescita,c'è una disoccupazione pressochè nulla, lo stato incentiva i nuovi membri della società con aiuti economici..
e noi che siamo sessanta milioni in italia, se mettiamo che 10 milioni di famiglie pagano il canone di 100 euro l'anno..lo stato solo con quelli si intasca mille milioni di euro l'anno...solo con la rai ragazzi..se ci mettiamo a calcolare quanti soldi prendono dalla benzina, dalle tasse in genere, e da tutto il resto, non mi spiego come abbiamo un debito pubblico.
Ci scordiamo sempre che i politici sono NOSTRI DIPENDENTI *****, io sono stanco e non mi soddisfa il lavoro che fanno, e pretendo di esercitare il mio diritto di datore di lavoro, VOGLIO LICENZIARLI!
|