Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eccomi! ora sono un pò arrugginito però una tecnica preferita è dura da scegliere, pratico nei limiti del possibile (tempo) un pò di tutto dal cat e carp-fishing alla pesca in carpodromo e nei fiumi sia al colpo che roubaisienne, pasturatore e all'inglese ecc...
mettiamola così preferisco la pesca alla carpa
Tecniche: spinning ultraleggero, spinning al bass e passata in acqua dolce......in mare (all'estero), surf casting e rock fishing
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
pronti qua! di solito o vado a fondo o con il vivo, catch 'n'release degli autoctoni, gli alloctoni finiscono o in congelatore o in pasto alle trachemys
Carpodromo,passata,legering,pesca in mare in generale ma soprattutto drifting al tonno rosso.
Però oramai è più di qualche anno che non pratico più per svariati motivi,speriamo di riprendere prima o poi.
eccomi!!! io solo il mare... principalmente surf casting, bolentino costiero o traina ma anche altri tipi di pesca... sono stato per un po di tempo il pasturatore di mio "cognato" quando andavamo a drifting...
..credo che ci siano ancora metri e metri di filo di nylon, chili di piombini che rilasciano sostanze tossiche... e che continuano la loro vita eterna in memoria del sottoscritto in splendidi torrenti, una volta ricchi di temoli e trote fario e ora tristemente spopolati..... con decine di pescatori che si contendono le cinque trote presenti in uno specchio d'acqua trasparente...