Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bellissima la foto .... se passiamo (se non c'e' uno scirocco tremendo come oggi) veniamo tutti e tre i reggini
Ciao Mauro, come se passate!!! dovete passare !!! se soffrite il mal di mare vi posto una valida alternativa cosģ venite in macchina senza problemi finito di costruire appositamente per questo pranzo
ciao a tutti,marz6 mi dispiace ma talee nn ne ho di nessun tipo...........cmq fai bene a nn perdere l'abitutide puņ servire sempre...
Originariamente inviata da kache
marz6 fai una cosa vedi le persone che il 19 nn possono venire e le confronti con quelle che nn possono venire l'11......il giorno dove ne mancano di pił lo scarti
compą mi dispiace terribbilmente.............nn ti abbattere che poi ti rifarai!!!!!!!!!
marz ok allora 10:30 circa,poi punto di incontro????
Originariamente inviata da kache
marz6 sei un mito...........mi racomando dove se magna cmq con il satellite puoi vedere gli spostamenti delle nubi cosģ da fare una previsione del tempo atmosferico????
Cumpą na vota , dico una volta, provaci, sforzati, fallo per me... il mio nick č maz6
maz6 (Floridia - Sr) presente
sohal66 (Piraino - ME) presente presente
pieme74 (ME) presente
Nautilus84 (ME) presente presente
Mauro56 (RC) presente
kache (PA) presente
Manuelao (ME) presente
UCN PA (Pa) presente
dodarocs (Cosenza) presente
rob 67 (Ct) presente
micos1972 (Me) presente
donatowa (Catanzaro) presente
salvicu77 (Sr) presente
L'avevo scritto che con me c'era un amico.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da maz6
Originariamente inviata da mauro56
bellissima la foto .... se passiamo (se non c'e' uno scirocco tremendo come oggi) veniamo tutti e tre i reggini
Ciao Mauro, come se passate!!! dovete passare !!! se soffrite il mal di mare vi posto una valida alternativa cosģ venite in macchina senza problemi finito di costruire appositamente per questo pranzo
Ammazza!!!! avete fatto il ponte appositamente
Ultima modifica di dodarocs; 03-12-2010 alle ore 21:05.
Motivo: Unione post automatica
maz6 (Floridia - Sr) presente
sohal66 (Piraino - ME) presente
presente
pieme74 (ME) presente
Nautilus84 (ME) presente
presente
Mauro56 (RC) presente
kache (PA) presente
Manuelao (ME) presente
UCN PA (Pa) presente
dodarocs (Cosenza) presente