Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tu da amica dovresti farle capire solo che lei nn è affatto il perno dell'universo e che tutto il mondo gira anche senza di lei....
spero di nn aver capito male...ma sicuramente tu la conosci e sai cosa le serve...la mia è solo un po di psicologia spicciola....
a quanto ho capito l'amica di meg nn è depressa ne apatica....ma solo "egoista"....nel senso che per lei nessuno è importante ma solo lei lo è!
tu da amica dovresti farle capire solo che lei nn è affatto il perno dell'universo e che tutto il mondo gira anche senza di lei....
spero di nn aver capito male...ma sicuramente tu la conosci e sai cosa le serve...la mia è solo un po di psicologia spicciola....
mi sa che ci hai preso in pieno crescera
Forse le farebbe bene scontrarsi con un mondo provocatoriamente indifferente a lei, dove capisce veramente che per vivere davvero deve, come si dice a Milano, "Tirà su i ciapp" e affrontare la vita. Ha bisogno di essere stimolata, non con le coccole, ma con un pelo di durezza forse, gratificandola dopo, quando ha cominciato a reagire. Quel che le manca è una spinta. Non credo sia una cattiva persona, ma che abbia bisogno di scrollare la sua accidia caratteriale e guardare il mondo che ha di fronte per affrontarlo.
Naturalmente essere un pelo indifferenti non vuol dire abbandonarla a sè stessa ma vigilarla da lontano.
Ho avuto una persona a me molto cara che ha avuto lo stesso problema, prima mi ha mandato a quel paese...ma ora mi ringrazia sempre.
Spero possa servirti la mia esperienza.
Dario
be poi meg avrebbe molto da fare...una delusione amorosa x una persona che pensa solo a se stessa....CAZ..O è PESANTE!!!!!
meg secondo me doresti ogni tanto trattarla con superficialita e farle capire che lei è solo una semplicissima persona come gli altri....
forse sono un po' semplicista e maschilista............
ma trovare un forumista torinese che la seduca e la maltratti un po ???????
saro' sicuramente stroncato, ma secondo me e' una cura che funziona !!!!
tu non sai quanti ragazzi gli ho presentato e lei ci scherza ci gioca li fa invaghire e poi....a sua frase e .........ma io non me ne ero accorta....e si allontana e evita e non esce con scuse del tipo sto male o da fare e invece sta da dio sola a casa...gioca coi sentimenti dei ragazzi e io non lo sopporto veder soffrire un ragazzo mi da ancora piu hai nervi che una ragazza perche poi vengon tutti da me e io devo riparare al suo egoismo e non si fa cosi