|
Originariamente inviata da Daniel89
|
eh arturo....hai ancora di questi dubbi ??? se volessero trovarla in 2 minuti la troverebbero....che ***** cercano con le ruspe nel cantiere...per trovarla viva basta un sensore termico e vedi se è imbucata da qualche parte...ma certe tecnologie non possono essere applicate per questioni civili a quanto pare.... speriamo bene va
|
Daniel mi sei molto simpatico..e credo che tu lo sappia..ma cerchiamo di non dire ******* per favore.. "se volessero trovarla in 2 minuti la troverebbero" è una frase che non puoi dire..
Io vivo a Bergamo e lavoro in linea d'aria a 1 km da Brembate dove abita Yara, in questi giorni stanno facendo di tutto..Elicottero,cani,volontari della protezione civile,forze dell'ordine,volontari fra la popolazione che si offrono di cercare in tutta la zona, sono giorni che si stanno sbattendo di brutto e utilizzano tutto quello è possibile utilizzare.
Nel cantiere i cani hanno sentito qualche traccia ed è per quello che si sono messi a scavare, per trovarla viva non ci vuole solo il sensore termico..ma una gran botta di fortuna..perchè con immenso dispiacere essendo diventato padre da 11 mesi immagino quello che stanno vivendo i Sig. Gambirasio, ma non credo che la piccola Yara torni a casa viva..spero tanto di sbagliarmi..ripeto..ma questa storia non credo abbia un lieto fine.
E come ho scritto stasera, ammesso che sia stata rapita e nascosta da qualche parte con gli indumenti che aveva addosso una ragazzina di 13 anni non credo possa resistere per quasi una settimana con temperature che variano da 0 ai 2 gradi..oggi poi è arrivata anche parecchia neve.
Ripeto..spero di sbagliare