AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dopo Sara adesso è sparita anche Yara (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=273883)

Omar Rold 29-11-2010 20:16

Dopo Sara adesso è sparita anche Yara

Venerdì sera qui nella provincia di Bg per la precisione a Brembate Sopra una ragazzina di 13 anni è scomparsa lungo un tragitto di 300 metri fra il centro sportivo della sua zona e casa sua, pochi passi per svanire nel nulla..
Non voglio essere pessimista e pensare male ma questa storia ha tutte le caratteristiche per avere un tragico epilogo..speriamo di no porcaccio giuda.
Se non si tratta di una bravata cosa che a questo punto spero con tutto il cuore..speriamo solo che sia stata rapita e sia ancora in vita.

tene 29-11-2010 21:13

tranquillita' 0
300 metri di sera con la gente che c'e in giro diventano interminabili
pure io ho una bambina di 11 anni e per adesso riesco a controllarla ma quando cresce cosa faccio?le vieto tutto?
se lo faccio la isolo dal mondo, se non lo faccio vivo nel terrore, e se succede qualcosa nel rimorso

mucchina 29-11-2010 21:45

Spero si tratti di una storia diversa...a lieto fine...

Omar Rold 29-11-2010 22:03

Poco fa hanno detto al Tg che oggi delle novità sul cellulare hanno portato le ricerche verso un il paese confinante con Brembate ma di Yara nulla ancora..
Non sono uno che si impressiona facilmente,ma oggi dal lavoro vedevo l'elicottero dei Carabinieri fermo sopra le campagne e vi giuro che stavo male *****..

mucchina 29-11-2010 22:19

Ti capisco...ho vissuto la stessa scena con i tre alpinisti rimasti sotto una slavina sul sentiero del Curò....
tornando alla questione....non amo parlarne,spero non diventi un caso mediatico come Sara....mi auguro sia stata una ragazzata...che nessuno l'abbia presa specie per scopi sessuali...e che la trovino viva....non oso immaginare come stia la sua famiglia...incrocio le dita e nonostante non sia praticante prego anche per lei...

Hypa 29-11-2010 23:13

Che caxxo passerà nella testa di certe persone..siamo circondati da figli di putt@n@..
Per queste cose mi trasformo in una bestia..per me bisognerebbe iniziare a dare l'esempio, personalmente li ammazzerei senza pietà, o meglio,li lascerei nelle mani dei familiari.
Spero davvero che questa ragazzina sia scappata di casa o che stia con un'amichetta..io non capisco..davvero non riesco a capire il perchè di certe azioni,mi sforzo di trovare un senso alla barbarie che ci pervade,ma l'unica spiegazione che riesco a dare è che l'essere umano è il peggior animale al mondo,la peggiore bestia che popoli il pianeta, che uccide i propri simili per le caxxate..che vergogna..spero di rinascere verme, che è una forma di vita dignitosa,di essere uomo mi vergogno.

Acquatic Life 29-11-2010 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 3302726)
Che caxxo passerà nella testa di certe persone..siamo circondati da figli di putt@n@..
Per queste cose mi trasformo in una bestia..per me bisognerebbe iniziare a dare l'esempio, personalmente li ammazzerei senza pietà, o meglio,li lascerei nelle mani dei familiari.
Spero davvero che questa ragazzina sia scappata di casa o che stia con un'amichetta..io non capisco..davvero non riesco a capire il perchè di certe azioni,mi sforzo di trovare un senso alla barbarie che ci pervade,ma l'unica spiegazione che riesco a dare è che l'essere umano è il peggior animale al mondo,la peggiore bestia che popoli il pianeta, che uccide i propri simili per le caxxate..che vergogna..spero di rinascere verme, che è una forma di vita dignitosa,di essere uomo mi vergogno.

quoto in pieno... #07#07#07#07
mi viene male solo a pensare a cosa vanno incontro i nostri figli .....#24

maxcc 29-11-2010 23:55

speriamo che tutto si risolva con un lieto fine ......

Hypa 29-11-2010 23:57

Acquatic sapessi quante volte ci penso..mia moglie ed io vorremmo farlo un bimbo,ma siamo combattuti..

Omar Rold 29-11-2010 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 3302726)

E siamo in due a diventare bestie e a perdere la ragione..ma mi voglio fermare qui altrimenti arrivano i soliti pacifisti del caxxo che cominciano a dire che non si risolve nulla a uccidere un'altro uomo,che tanto non tornano indietro,ecc.ecc...
La penso come te in ogni cosa che hai scritto comunque..e mi spaventa tanto il fatto di aver messo al mondo una bimba con tutti i pericoli e le teste di caxxo che ci circondano.
Ripeto..a questo punto vorrei tanto sperare che si tratti di una bravata,ma 4 giorni..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19.