Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
in effetti ad Alessio non intaressano i commenti artistici sulla sottoscritta,è molto più attento a quelli sulla sua tecnica fotografica e se qualcuno dice che la foto è sovraesposta o male inquadrata mi diventa una belva -97b
Posso essere d'accordo fino ad un certo punto... ma non mi pare che questo sia un concorso fotografico... e poi chi non ha a disposizione un fotografo che fà???
E poi penso diventi una belva se le affermazioni sono false!
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
è molto pignolo nel suo hobby e tu non hai idea della fatica per inserire due foto....no quella non mi piace,no in quella c'è troppa ombra,no questa ha la dominante gialla,no in quella hai il sedere grosso( -04 )......le prossime giuro che me le faccio col telefonino...uno stress sti fotografi dilettanti
cmq il concorso si basa giustamente sulla sola bellezza delle candidate,anche se una foto ben fatta aiuta(però questo io non dovrei dirlo... -28d# )
ma parlando di bellezza autentica .....quando arrivano le foto della giusy??cmq ha già il mio voto
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Io qualche fotina carina l'ho anche fatta (con la Reflex (F60), con la Digitale è diverso... aspetto la D50)... ma seguo la regola inquadra e scatta...
Quote:
quando arrivano le foto della giusy??
Sto aspettando che il suo amico mi mandi la foto da pubblicare... sai la stanno scegliendo!
infatti il mio è stato solo un gioco.....non potrei certo pensare di partecipare "seriamente" ......per cui:
Complimenti wanda! Immagino le frotte di ammiratori
grazie per i complimenti......ma come è stato precisato, la foto, purtroppo, è datata.....assai.....
infatti il mio è stato solo un gioco.....non potrei certo pensare di partecipare "seriamente" ......per cui:
largo alle giovani attuali
no no... sei già iscritta..