urgente :problemi con sale tropic marine pro reef..
salve , ho comprato pochi giorni fa una confezione di sale pro reef della tropic marin da 10 kg (secchiello)
ora molto sorpreso noto che dopo 20 ore dall immissione (con pompa accesa) del sale in vasca quest ultimo ancora non si e' disciolto completamente...
sulla base della vasca c e' un po di pulviscolo negli angoli , mentre guardando attreverso la massa d acqua noto tantissime particelle in sospensione che ancora sembrano non sciogliersi...
inizio a sospettare che queste deposito paricelle non sia sale... sono molto perplesso anche perche' avevo scelto questa marca sulla base della sua affidabilita'..
il secchiello era perfettamente sigillato, e il sale presentava dei grumi e ed era un po' duro e compatto nella zona cilindrica corrispondente al secchiello ma basta fare una leggerissima pressione con la mano per far si che si sgredolasse.
se puo' servire posto volentieri una foto ma ho l impressione che mi tocca buttarlo anche perche' il negoziante non ha la minima intenzione di cambiarlo