|
Originariamente inviata da crilù
|
|
Originariamente inviata da rossopesce
|
|
Originariamente inviata da crilù
|
Guarda...persi per persi prova con il Neguvon, qui non ne usciamo fuori usando solo le pinzette.
Segui le istruzioni della scheda.
|
Con il Neguvon proprio non me la sento..
|
E allora lasciamoli morire...altre soluzioni io non ne conosco. E' perfettamente inutile somministrare farmaci tipo Cyprinopur o Baktowert che non fanno nulla alla lernea, ciao
|
Ma io ho proprio paura che li ammazzi il nevugon.. e' per cani!!!
E poi i piccolini lo sopporterebbero?
Lo compro oggi se dite che e' ok... in farmacia va bene?
Se glielo faccio stasera dopo visto che finisce il trattamento con il dessamor va bene o bisogna aspettare?
Devono mangiare prima o dopo? xche ormai sono 3 giorni che non mangiano.
Devo farlo anche al pleco il trattamento? E le lumache sono forse portatrici di sti maledetti crostacei? Devo eliminarle dall'acquario in quarantena?
Ho cercato su internet un bel po e mi sono imbattuto in una discussione che parlano di ectopur della sera.. qualcuno ne sa qualcosa..?
Con il nevugon l'acqua deve essere biocondizionata x il trattamento? Se lo e' fa male? O un po di aloe li aiuta?
Inoltre, avendo anche ferite esterne causate dai maledetti non sara' come ucciderli con questo veleno?
ps: ditemi se sbaglio le dosi: ho capito che ne va 1g per 1000 litri/ e quindi fare una base di 1g su 1litro e prendere 100ml da mettere in 100 litri.
se io li tratto in una vaschetta a parte e ci metto 10 litri allora ce ne metto 10ml di soluzione base. corretto? e ce li lascio circa mezz'ora a testa giusto? ce li posso mettere tutti e 4 insieme?