|
Quote:
|
ahh , ma dillo che vuoi mettere le rane fosforescenti e nn pesci alla fine
poi dopo le lecchi x "ubriacarti" ?? (puntata dei simpson)
|
no no....siccome costano un pacco aspetto la primavera per mettercerle le rane...per il momento siccome il filtro è già maturo e c'è una nebbiolina che ha un non so che di magico..voelvo mettere qualche bestiaccia particolare
ci avrei messo le nostre salamandre che sono stupende,però adesso sono in letargo!
allora ho pensato a quei pesci che sono "l' anello mancante" tipo i perioftalmi o quegli anabantidi che si arrampicano (di cui non ricordo il nome ma che ho visto su "il mio acquario")
a dire il vero le dendrobates le volevo utilizzare per tirare ai gatti,per vedere se funziona il veleno

però...leggi sotto
|
Quote:
|
tra l'altro pericolosi da maneggiare
|
non è vero che sono pericolosi,in cattività sono quasi del tutto innoqui perchè non riescono ad assumere dai grilli sudamericani gli alcaloidi necessari alla sintetizzazzione del veleno,quindi se gli do le tarme della farina valtellinesi,al limite trasudano pizzoccheri
comunque non è mia intenzione mescolare urodeli e anuri,perchè so i problemi di convivenza che danno...specialmente in mezzo metro quadrato scarso
le dendrobates staranno da sole in coppia