|
Originariamente inviata da Ink
|
Scheva, ti ringrazio, è esattamente quello lo scopo, anche se il più delle volte il miglioramento non arriva grazie al forum... arrivano più spesso pessime idee da tentare e fare danni... idem per le critiche costruttive... tramite il forum arrivano più spesso giudizi inesatti ed approssimativi. Gli aiuti giusti li ho sempre avuti da persone fisiche che in carne ed ossa hanno portato i loro occhi davanti alla vasca ed hanno perso del buon tempo a discutere con me di tante cose. E non ce n'è nemmeno uno che interviene mai, sono più spesso taciti spettatori, per fortuna... Mi direte: allora perchè scrivi? perchè sono un inguaribile ottimista...
|
ma allora mi chiedo... perchè vuoi farti del male, correndo il rischio di seguire un consiglio avventato che nasce da questo forum di principianti?
fai il grande salto di qualità, entra pure tu nella schiera dei silenti esperti, che pur non scrivendo seguono ugualmente questo forum.
se il tuo pensiero e il tenore dei tuoi interventi è come quello che ho appena letto, non credo che nessuno qui ne sentirà la mancanza.