Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Non ho letto il post e non leggerò al mio commento per mancanza di tempo.
Secondo me l'oxidator fa danni in presenza di un dsb... c'è un rilascio di qualcosa di tossico da parte del substrato, io ci ho perso la vasca... IMHO
Non ho letto il post e non leggerò al mio commento per mancanza di tempo.
Secondo me l'oxidator fa danni in presenza di un dsb... c'è un rilascio di qualcosa di tossico da parte del substrato, io ci ho perso la vasca... IMHO
azz.. rei è io che mi stavo documentando per montarlo al posto dell"ozono mi sà che aspetto un pò prima di prenderlo, anzi quasi quasi aspetto crì per vedere l"effetto sulla sua vasca, ho fatto già troppi danni per provare altre cose