Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma a te un bel Naso lituratus o meglio ancora elegans non piace proprio? Ne inserisci uno di taglia ed oltre a fare la sua bella figura è anche abbastanza tranquillo e non cerca rogna... Come l'epatus è un acanturide un po' sui generis...
Amstaff69 nel negozio dove mi fornisco io ha un Pomacanthus annularis spettacolare di 15 cm che mangia di tutto....un vero spettacolo, se avessi la vasca adatta a lui lo avrei preso senza pensarci 2 volte...se conosci qualcuno dalle zone di padova che ti possa fare da corriere io un pensierino ce lo farei